Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

Oggetti in cui imbattersi durante le Fiere

Last Update: 11/24/2022 1:09 PM
OFFLINE
Post: 227
Age: 116
Gender: Female
11/22/2022 12:13 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Abito donna Esploratrice
Prezzo: 850
Descrizione:
Abito da viaggio, semplice e comodo. Creato con tessuti resistenti alle intemperie e alla frizione. Composto da stretti calzoni scuri, vanno ad infilarsi in alti stivali in pelle di daino, con tacco basso. La parte superiore è data da una camicia color vinaccia dalle maniche lunghe, sovrapposta a una lunga casacca verde scuro, smaniata, stretta sul petto, si allarga al altezza delle vita, creando una sorta di mantello. Sugli avambracci vi è un rafforzamento in pelle, offre una discreta protezione da tutti i colpi tranne quelli da punta. Una sottile cintura in cuoio fornisce l'appoggio a possibili foderi o sacche.


Abito donna Grazioso
Prezzo: 350
Descrizione:
Abito leggero, squisitamente lavorato. Comporto da una lunga tunica a girocollo in seta e lino che giunge sino ai piedi, senza maniche, di color turchese. Un delicato soprabito d'un grigio avorio in seta, in doppio tessuto, va a ricoprire la tunica. A maniche larghe svasate, rifinita da una cornice greca, vistosa, nero e oro. Viene ripresa in una stretta cintura ad altezza della vita.


Abito donna Gentilizio
Prezzo: 620
Descrizione:
Completo gentilizio elegante, formato da giacca, camicia e pantaloni in tessuto e pelle nero, finemente lavorato. La camicia semplice segue la figura del seno, senza esser inopportuno, in tessuto soffice non va ad intralciare i movimenti, le maniche lunghe strette, fuoriescono dalla giacca con polsino esteso a volant. Giacca comoda, morbida, in lana cotta, presenta dei sobri agganci in pelle e cuoio nera lucida ai bottoni, hanno intento anche decorativo. Pantaloni aderenti in pelle lucida concludono il completo.


Armatura media Elegante
Prezzo: 1350
Descrizione:
ARMATURA MEDIA. NECESSARIO FORZA 60. Composta da un bustino in acciaio, forgiato in modo da seguire le forme femminili senza opprimere chi la indossa. D'un nero intenso ed opaco, non riflette la luce, colore compare anche negli spallacci, avvolgono anche il collo, e nei parabraccia, sempre in acciaio, conferendo un'ottima protezione da tutti i tipi di colpi. L'acciaio, nonostante la protezione che conferisce, è stato lavorato in modo da risultare leggerissimo e non impedire i movimenti o renderli lenti. Al di sotto, una particolare maglia di cotone rosso, alla quale è abbinato un corto mantello apparentemente solo estetico. I pantaloni scuri attillatimi sono di stoffa molto resistente, comodi nei movimenti e ai lunghi viaggi. Dei cosciali in pelle nera ricoprono una percentuale delle cosce, formando attraverso la loro forma un disegno nelle gambe. In vita un cinturone consente di portare con sé armi e piccoli oggetti. Completano il tutto un paio di stivali alti fino alle ginocchia, anch'essi scuri e finemente lavorati. PROTEZIONE MODERATA: valore indicativo di assorbimento 20 danni


Tunica Tribale
Prezzo: 500
Descrizione:
Tunica corta formata da vari strati di cuoio e pelle ben lavorata, adatta per i viaggi, ha la funzione sia di riparare dalle rigide temperature, che da quelle calde. Ha maniche a tre quarti, dan la possibilità d'esser utilizzato con o senza una maglia dalle maniche lunghe sottostante. Ricoperta da un conciso mantello, agganciato da una borchia in osso, va a riparare le spalle e la parte retrostante del busto, che può esser rimosso. Un cordoncino spesso funge da cintola, stringendo la tunica in vita, ed esser utilizzato per agganciarvi armi o sacche. Si conclude con una sorta di gonnella formata da più fasce di strati diversi di vari tipi di pelle. Adatta a tutte le razze, sia maschile che femminile. Una saccoccia è abbinata ad esso, abbastanza capiente, da portare a tracolla.


Abito uomo Elegante
Prezzo: 750
Descrizione:
Completo realizzato con preziose stoffe, composto da una giacca lunga nera in pelle opaca, ricamata, chiudibile tramite fibbie laterali e con bottoni frontali. Dotato di spalliere semi-rigide di stoffa e di colletto alto, calza sopra un maglione aderente nero. Le maniche del cappotto, comode, vanno a terminare in un polsino alto e stretto in pelliccia. I pantaloni pensati, confortevoli, finemente ricamati da fasce in oro. Sono abbastanza stretti da potersi infilare nelle morbide scarpe in cuoio, altre fino a metà polpaccio, allacciate sul davanti. Abito non inibisce i movimenti, prezioso e ed elegante, seppur possa esser impiegato tranquillamente anche in circostanze non mondane.


Abito uomo della Foresta
Prezzo: 750
Descrizione:
Abito leggero ed aderente, non va ad incidere nella resistenza dei tessuti, appropriato per avere la massima scioltezza nei movimenti. Costituito da giubba e calzoni di color verde bruno, per favorire una perfetta mimetizzazione nelle zone boschive. Creato in tessuto di pelle di camoscio in doppio strato, presenta una mantella con cappuccio, ghetta e polsini con occhielli e allacciatura in cotone cerato. Resistente alla penetrazione dell'acqua e al suo assorbimento, anche in caso di forti acquazzoni, giacché le stoffe sono state trattate preventivamente per sopportare tal intemperie.


Armatura leggera del Capocaccia
Prezzo: 1350
Descrizione:
ARMATURA LEGGERA. NECESSARIO FORZA 50. Abito da caccia d'esclusiva lavorazione. Formato da camicia bianca dalle maniche lunghe, beige con decori che richiamano gli altri colori utilizzati per il completo, corredato di para-braccia in cuoio con borchie principalmente decorative. Sopra una giacca smanicata dai colori scuri, dotata di un comodo colletto utile a conferire maggior riparo dalle intemperie, è creata in cuoio e foderata sul petto, per garantire una discreta protezione al busto, ha spalline rinforzate per dare maggior presenza alla sagoma di chi la indossa. Pantaloni comodi scuri con ginocchiere metalliche in acciaio, presentano varie tasche e sono completati da un fodero per coltelli o pugnali, in cuoio marrone, da fissare alla coscia tramite delle cinghie. Sempre con stessi materiali e colori è compresa una tracolla coordinata che presenta una pratica borsa, tre alloggiamenti per piccoli pugnali ed altrettanti per fialette od oggetti di dimensioni ridotte. Creato con tessuti pregiati resistono all'usura ed alle intemperie oltre che agli strappi, è adatto per ogni stagione e consente massima mobilità a chi lo indossa. Completano di stivali alti, comodi, con risvolto. PROTEZIONE BASSA: valore indicativo di assorbimento 10 danni


Armatura media del Combattente
Prezzo: 1950
Descrizione:
ARMATURA MEDIA. NECESSARIO FORZA 60. Composta da una protezione per il busto, spallacci, parabraccia in acciaio nero e con sfumature di grigio. Decorazioni color del ottone rendono l'armatura elegante. Il tutto lavorato in modo da risultare leggero e non impedire i movimenti o renderli lenti e al contempo conferire un'ottima protezione da tutti i tipi di colpi. Al di sotto, una particolare giacca lunga di cotone grigia in maglia dalla trama fitta e delicata, capace di dare una buona protezione dai colpi da taglio e da punta, va ad infilarsi in guanti in cuoio nero altri fino al gomito. I decori su di essa e la presenza di piccoli portaoggetti danno l'illusione che sia un'armatura completa. La maglia a maniche lunghe e i pantaloni scuri sono di stoffa molto resistente, pratici e adatti alle basse temperature e ai lunghi viaggi. In vita un cinturone, oltre a chiudere la lunga giacca, consente di portare con sé armi, assieme al fodero presente alla coscia. Completano il tutto un paio di stivali alti fino alle ginocchia, anch'essi scuri e dotati di parastinchi interni in acciaio, rimovibili attraverso delle cinghie. PROTEZIONE MODERATA: valore indicativo di assorbimento danni 20


Mantello Cinereo
Prezzo: 350
Descrizione:
Lussuoso mantello elegante, realizzato interamente in cotone di qualità cinereo, foderato con raso. Lungo fino alla caviglia. Si chiude nella parte anteriore con dei bottini celati sotto una delicata greca. Munito di copri-spalle removibile si aggancia al mantello stesso, in pellicina di visone dalle variegate sfumature del grigio chiaro. Un capo adatto alla città più che a lunghi viaggi. Seppur funga perfettamente per proteggere da acquazzoni, e freddo modesto.


Mantello Elegante
Prezzo: 350
Descrizione:
Sfarzoso mantello a corto strascico, in seta color violaceo, foderato internamente da del tessuto alabastro, sempre in raso. Presenta un ampio cappuccio coprente. Adatto ad esser esibito durante cerimonie, o feste, proprio per le sue caratteristiche, in cui l'armonia delle proporzioni, vien accompagnata da un'ineffabile grazia, va ad ispirare il senso di una ideale perfezione. La scelta di tessuti ricercati, leggeri e delicati, non lo rende adatto a viaggi.


Stivali da Montagna
Prezzo: 300
Descrizione:
Stivale in pelle e cuoio adatto ai climi rigidi di montagna. Tiene il piede e la parte inferiore della gamba calda. La suola morbida permette un perfetto appoggio a qualsiasi tipo di terreno. Adatti per camminare soprattutto su manto nevoso, o ghiacciato, potendo esser applicato nella suola uno strato di pelle di foca.. facilmente removibile quando non ha più utilità. Tali tipi di stivali, se correttamente utilizzati, danno una stabilità maggiore d'altri tipi di calzatura, in climi rigidi, invernali.


Stivali Versatili
Prezzo: 300
Descrizione:
Stivale unico e versatile, in stoffa permeabile, mettendo il gambale nelle varie posizioni si ha sempre uno stivale diverso. Nella versione alta è adatto ad un look casual. Medio o basso è perfetto invece per un look pratico. Proposto in varie tipi di colorazioni a seconda della richiesta.
Questo “magico” stivale può esser adattabile a varie esigenze, è indossabile in 3 modi:
– Basso, una volta indossato lo stivale arricciare il gambale tirando il laccio in cuoio verso il basso e facendolo passare sotto al fondo, vicino al tacco.
– Medio, lasciare il gambale morbido e girare il laccio incrociando davanti e dietro quindi fare il nodo.
– Alto, prima di indossare lo stivale alzare la ghetta fino a metà, raggiungerà l’altezza di uno stivale sotto al ginocchio, e girare il laccio cosi da bloccare la ghetta.


Stivali Bassi
Prezzo: 250
Descrizione:
Stivali arrivano poco sopra la caviglia, in pelle nera lucida. Agevolmente indossabili, e confortevoli, dal tacco molto comodo. Facilmente abbinabili con qualsiasi tipo di vestito, dal pantalone largo e coloratissimo, ma anche con un capri stretto è più “business”, perfetti anche con le gonne e vestiti larghi e lunghi del genere bohemien.


Guanti del Guerriero
Prezzo: 550
Descrizione:
PROTEZIONE MEDIA. NECESSARIO Forza 60. Magnifici guanti in metallo, nati con lo scopo di esser protezioni per i guerrieri. Possono essere usati come aggiunta ad altre parti di armatura o anche da soli, a discrezione del condottiero. Di ottima fattura, i materiali adoperati sono tra i migliori, come nella cura nella loro lavorazione si è puntato al eccellenza . Essi non sono stati creati da un unico blocco, bensì, sono formati da molteplici lamiere ricurve che permettono un movimento fluido delle articolazioni della mano. Le lamelle sono unite tra di loro da dei chiodi a testa tonda, fissati saldamente in maniera da impedire il dissaldamento durante l'utilizzo. Per bloccare la protezione una volta inserita sull'arto è stato aggiunto un meccanismo di fissaggio composto da un laccio lavorato in maniera ottimale in modo che possa resistere alla tensione che può subire durante il tempo e l'uso. Per aumentare la protezione nella parte delle nocchie. che con il metodo di unione delle lamine sarebbe stata troppo esposta, si è provveduto alla ideazione di alcune protuberanze color oro, rendendo il guanto efficace nel suo scopro di protezione ed al contempo elegante. Internamente una copertura in morbido pellame permette la protezione della palle, perchè non vada a contatto con il metallo esterno. PROTEZIONE MODERATA: valore indicativo di assorbimento danni 20


Guanti in Pelle
Prezzo: 250
Descrizione:
Eleganti e funzionali, questi guanti invernali in pelle possono fare molto di più che mantenere le mani calde e asciutte. Realizzato in pelle di alta qualità (Anilina di mucca), questo paio non è ingombrante e non troppo morbido. È fatto per offrire un'eccellente destrezza ed è progettato con un polsino elastico per una vestibilità aderente ma comunque confortevole. Forniscono una buona presa che li rende utili anche come guanti per eseguire fini lavori. Questi sono dotati d'ampia sensibilità sull'indice in modo da poter utilizzare liberamente anche piccoli aggetti senza doverli rimuovere.


Sciarpa
Prezzo: 250
Descrizione:
Sciarpa d'un color nero opaco, con due fasce color crema come rifiniture al estremità, con orlo liscio. Realizzata a mano, in lino di qualità e lavata successivamente con pietre e prerestringati, il che ha reso questa sciarpa morbida al tatto, leggera, e facile da curare. È perfetta per tutte le stagioni, fresca in estate e confortevole in autunno, inverno. Larga ma non eccessivamente lunga. 15 pollici, per 60 di lunghezza.


Daga
Prezzo: 350
Descrizione:
ARMA CORTA. LUNGHEZZA totale del arma 50 cm, della lama 35 cm. Arma monofilare creata con un grado purissimo d'acciaio, con una lavorazione di fusione ad alte temperature, dando modo alla lama di fondervi un aggiunta di qualche parte d'argento finissimo. Un unico filo di taglio con la costolatura interna che va via via curvandosi sino a concludersi con una punta spaziosa ed al contempo acuminata, quanto pericolosa. Sulla costola esterna, priva di filatura eccezzion fatta per l'estremo debole, una linea marcata e finemente decisa è stata studiata con il preciso scopo di donare oltre ad un maggiore fascino e gusto estetico anche una nuova superficie di attacco da non sottovalutare. Il manico è ottenuto dalla attenta lavorazione di giovane tronco di mogano, sapientemente levigato e ondulato va a ricoprire con precisione ed eleganza il codolo, consentendo una pressoché ottimale, a garantire alla mano l'impugna un ottima presa. DANNO INDICATIVO: da 15 a 30 pf.


Spada Falchion
Prezzo: 350
Descrizione:
ARMA AD UNA MANO. FORZA NECESSARIA 55. LUNGHEZZA 95 cm totale, lama 80 cm. Spada monofilare a una mano, adatta ad attacchi da taglio rapidi e precisi. La particolare forma di questo esemplare sposta il bilanciamento della lama verso la punta, donando più potere penetrativo ai fendenti. La guardia protegge la mano che impugna il falchion e può essere utilizzata in manovre offensive. DANNO INDICATIVO: da 10 a 25 pf.


Spada corta
Prezzo: 350
Descrizione:
ARMA AD UNA MANO. FORZA NECESSARIA 55. LUNGHEZZA 84 cm totale, lama 69 cm. Spada corta presenta una foggia chiaramente elegante e ben definita con lama lineare e dotata di un doppio filo che va a concludersi con una punta aguzza, ideale negli spazi stretti. Avendo a disposizione un arma di dimensioni e peso contenuto, da portare facilmente con sé, agile e pronta al estrazione, in caso di combattimenti a mischia ravvicinata. La spada è stata accuratamente molata e la punta è allungata ed aguzza, in modo da consentire a chi la impugna di usarla in rapidi colpi di taglio e in veloci pugnalate. Crociera, manico e pomello sono stati creati con il chiaro intento di bilanciare alla perfezione la lama, consentendo una proprietà d'utilizzo notevole. DANNO INDICATIVO: da 10 a 25 pf.


Pugnale
Prezzo: 400
Descrizione:
ARMA CORTA. Pugnale monofilare in acciaio a pacchetto, comunemente noto come acciaio damasco. Esso è ottenuto grazie a particolari trattamenti per evidenziare le naturali venature del materiale, composto da acciaio-ferro unito a ferro-nichel. L'acciaio-ferro per il filo della lama mentre il ferro-nichel per i lati. Lungo tutta la lama, su entrambi i lati, presenta uno scorrisangue affilato, dal duplice scopo: quello di permettere un più rapido scorrimento del sangue e quello di frastagliare maggiormente la ferita, renderla più letale. L'impugnatura è incurvata, in modo da aderire maggiormente alla mano, e termina in un una piccola guardia, anch'essa ricurva, entrambe in ebano. Corredato di fodero con rinforzi in metallo. Lunghezza totale: 45 cm. Lunghezza lama: 30 cm. DANNO INDICATIVO: da 10 a 25 pf.


Parabraccia
Prezzo:
Descrizione: 450
PROTEZIONE MEDIA. NECESSARIO Forza 60. Eccellente coppia di parabraccia, regolabile, permette un ottima protezione del braccio da lesioni e ammaccare. Realizzato internamente in pelle, a trama fine, per donare una buona comodità. Esternamente placche d'acciaio indurito elaborate in maniera raffinata, colorate a fuoco con tintura azzurra e successivamente fissate tra loro ad alte temperature con del acciaio di tintura ruggine, li rendono solidi e resistenti. Eleganti allo sguardo, ideali anche in circostanze mondane, danno un tocco leggero ed al contempo deciso al abbigliamento, apparendo come delle ali. PROTEZIONE MODERATA: valore indicativo di assorbimento danni 20


Scudo Pesante Dei Boschi
Prezzo: 350
Descrizione:
SCUDO PESANTE. NECESSARIO FORZA 70
Scudo pesante in legno di tiglio, dalla forma appuntata. La superficie è dipinta e incisa con motivi che ricordano la vegetazione caratteristica della Foresta di Hammen. Viene generalmente utilizzato legato all'avanbraccio.


Bolas
Prezzo: 200
Descrizione:
ARMA DA LANCIO. GITTATA MEDIA: 12m. Bolas, arma da caccia formata da tre corde, ai cui estremi sono legate altrettante pietre. Solitamente usate per catturare il bestiame in corsa o la selvaggina, o per la brandire uccelli marini. Due delle corde sono più corte e collegate a un peso più pesante, la terza corda lunga con un peso leggero. Ciò ha lo scopo i pesi più pesanti volano in avanti in parallelo, colpendo entrambi i lati del obbiettivo, e il peso più leggero fa un movimento circolare, avvolgendosi attorno. I pesi sono formati da pietra scura, presenta una fascia bianca centrale, ha l'intento di confondere la “preda” a livello visivo nel momento in cui esse vengono fatte ruotare. A seconda dell'obiettivo preciso, il lanciatore afferra le boles da uno dei pesi o dalla corda che le collega. Dà slancio alle palline facendole girare sopra la sua testa, prima di rilasciarle. Generalmente utilizzata per trattenere gli arti degli animali, ma se lanciata con una forza sufficiente può persino rompere le ossa. DANNO INDICATIVO: da 10 a 20 pf.


Shuriken Stella della Morte
Prezzo: 200
Descrizione:
ARMA DA LANCIO. GITTATA MEDIA: 12m. Shuriken piccolo pezzo d'acciaio purissimo, minuziosamente lavorato e calibrato, ideato per essere lanciato. Si tratta di un arma versatile, prodotta a tre punte affilate per migliorare l'efficacia del taglio o per usi specializzati. Inoltre, le piccole dimensioni lo rende facilmente occultabile, da portare con sé. Ideato per attacchi mordi e fuggi, in situazioni in cui non sarebbe prudente cercare di recuperare un'arma da lancio. Piccolo ma letale, ha una dentellatura a livello molecolare aumenta la capacità di taglio, avendo la sagacia di trapassare senza difficoltà le protezioni leggere. DANNO INDICATIVO: da 10 a 20 pf.


Anello Tormalina Verde
Prezzo: 600
Descrizione:
Anello in tormalina verde decorato con dei piccoli ghirigori di oro nero. L’oro interseca il prezioso in vari punti lasciando però tra un ramo e l’altro delle grandi aree vacanti dove è possibile ammirare la gemma custodita al suo interno. La gemma quando è colpita dalla luce ne riflette una parte, sembrando così brilli di luce propria.


Anello Treccia
Prezzo: 410
Descrizione:
Anello in argento sopra il quale è stata applicata una niellatura per far risaltare le decorazioni in oro. Due bordi d’argento racchiudono una treccia d’orata che roteando in torno al prezioso lo ricopre completamente. L’oro è ben livellato è lucidato così da accentuarne il valore.


Bracciale
Prezzo: 1000
Descrizione:
Bracciale in oro bianco sopra al quale sono stati incastonate due acquamarina e un diamante. Le pietre hanno un’incastonatura del tutto invisibile a chi non è esperto, sembrando così che siano stati fusi con lo stesso oro. Tra una gemma e l’altra sono state incise delle piccole onde nere come decorazione del gioiello.


Bracciale Largo in Cuoio
Prezzo: 150
Descrizione:
Fantastico polsino in pelle nera martellata per uomo e donna, composto da due strati di morbida pelle: il lato superiore è in pelle nera tamburata e il lato interno è foderato in pelle Nappa nera. Altezza: 2 mm, Larghezza: 5 cm. Chiusura regolabile.


Collana Ambligonite Ovale
Prezzo: 700
Descrizione:
La collana è formata da una grande ambligonite ovale, incastonata al centro di uno smeraldo. L’incastonatura avviene grazie a dei piccoli tentacoli di smeraldo che vanno a poggiarsi al di spora della gemma, così da tenerla stabile e ben salda al suo interno.


Collana del Sole
Prezzo: 250
Descrizione:
Collana in ottone decorata da un grande sole sulla sommità. Dei piccoli raggi sono intagliati lungo il perimetro della circonferenza centrale. Premendo il cerchio sul ciondolo i raggi sottostanti si rialzeranno leggermente dando la possibilità di svitarne la sommità, così da poter inserire all’interno del ciondolo incavato un oggetto di piccole dimensioni.

 
Ciondolo Foglia d'Edera
Prezzo: 260
Descrizione:
Ciondolo a foglia di edera realizzato in ottone massiccio con alcuni dettagli sorprendenti, ed è stato accuratamente trattato, dipinto e verniciato per far risaltare i bei toni e la profondità del caldo verde oliva. Sembrano belle foglie di un dipinto ad acquerello. Adattabile perfettamente a qualsiasi tipo d'occasione.


Specchio Lunare
Prezzo: 200
Descrizione:
Specchio dalle piccole dimensioni, il diramato poco più di tre pollici, tondeggiante. Comodo anche da portare in viaggio, visto l'esigua dimensione. Incastonato in una splendida cornice in vetro colorato, forma l'immagine d'una luna crescente. Specchio dallo stile del minimalismo, semplice ma con carattere. Lavorato con la tecnica del vetro colorato, diversa dalla classica legatura a piombo. In cui ogni dettaglio viene tagliato manualmente, affilato e avvolto separatamente in un foglio di rame. Successivamente, i dettagli vengono posizionato sul modello e fissati con l'aiuto di flusso e saldatura.


Clessidra - Orologio a sabbia
Prezzo: 150
Descrizione:
Strumento apparentamene banale e delicato, ai più potrebbe sembrare un semplice oggetto di valenza estetica, o comunque futile. Essa è costruita da due recipienti di forma approssimativamente conica, identici, collegati tra loro, tra i quali scorre una sabbia finissima. Progettata nei minimi dettagli, ha lo scopo di far fluire della sabbia con regolarità dal bulbo superiore a quello inferiore in un tempo preciso. Al termine è sufficiente capovolgere lo strumento per cominciare un altro periodo. La durata del ciclo, che dipende dalla quantità e qualità della sabbia, dalla dimensione del collo e dalla forma dei bulbi, in tal oggetto è di un minuto preciso.


Narghilè Fior d'Essenza
Prezzo: 150
Descrizione:
Narghilè, strumento per fumare erbe di vario genere, solitamente tabacco. Tipico della genti delle terre aride. Costituito da un contenitore in vetro finemente lavorato color verde, serve a contenere l'acqua, dove vi confluisce una spirale, permette al fumo di raffreddarsi prima di entrare nella bocca del fumatore, tramite un tubicino flessibile in rame, finisce con un bocchino in legno trattato, gradevole al contatto con le labbra. Il braciere anch'esso è costituto da rame. La figura allungata si presenta elegante, e la valvola di sfogo può esser utilizzata come incastro del bocchino nel momento in cui non si utilizzata.


Nacchere Ancestrali
Prezzo: 150
Descrizione:
Nacchere strumento a percussione, costituito da una coppia di pezzi di legno duro acutamente lavorato, dalla simpatica forma ovale a conchiglia. Sono legate fra loro in modo da essere a stretto contatto all'estremità, da una cordicella in cuoio, serve generalmente per fissarla all'indice e al pollice della mano del musico. La parte esterna è laccata, funge da protezione al legno, in cui si trova un disegno ancestrale inciso a fuoco. Battendoli rimasticante tra loro producono un suono breve, secco e chiaro, dominato dagli armonici irregolari, se ben utilizzato tal strumento, plasmerà un suono penetrante, intenso e gradevole.


Maracas
Prezzo: 150
Descrizione:
Coppia di Maracas costituite da zucca cava riempita di semi secchi, con il manico in legno. Strumento a percussione di tipo idiofono a suono indeterminato, produce il suo caratteristico suono per scuotimento. Colorate con colori sgargianti, seppur se osservate attentamente sono intonate in maniera leggermente diversa.
[Edited by §°ersatz°§ 11/24/2022 1:09 PM]
-----------------------------------------------------

Ok, metto la testa a posto!!! Divento Anarchica.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:09 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com