Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Preparati Generici

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2022 13:32
OFFLINE
Post: 219
Età: 116
Sesso: Femminile
10/11/2022 13:04

Introduzione delle droghe semplici
Preparati Generici
– Introduzione delle droghe semplici -

Sarà possibile ottenere droghe semplici soltanto a partire dal quarto livello e per coloro che possiedano la skill crea veleni.
Il Pozionista, infatti, raggiunto un certo grado di esperienza, sarà in grado di procedere con una più meticolosa lavorazione delle erbe atta a garantire risultati semplici ma di grande effetto. Potrà dunque estrapolare da una pianta le sue caratteristiche specifiche senza dover aggiungere nella maggior parte dei casi nessun nuovo ingrediente per facilitare l’operazione.
Ciò significa che un pozionista di quarto livello e con la skill crea veleni potrà lavorare la pianta della Cannabis (o chi per lei) e vendere Marijuana o farne uso personale.
Ovviamente si potranno proporre droghe particolari (un mix di piante allucinogene, queste droghe semplici e chi più ne ha più ne metta). Quest’ultime dovranno essere sottoposte ad approvazione da parte delle moderatrici della sezione.

Ora, appurato questo, andiamo a fugare subito subito qualche dubbio.
Ecco il procedimento un pozionista di quarto livello e con skill crea veleni potrà adottare per creare la sua droga.

1) Acquisto degli ingredienti presso la Corporazione Mercantile
2) Ruolata on game della lavorazione della droga (i procedimenti di lavorazione saranno spiegati in breve nella descrizione stessa delle droghe. Le posteremo tutte in forum come nota informativa nella sezione specifica onde evitare lavorazioni inventate e poco credibili) da consegnare ad una moderatrice della sezione
3) Attesa. Il pozionista dovrà attendere che i moderatri leggano la ruolata di lavorazione.
4) Ultimata la lettura se è considerata valida la preparazione solo a quel punto verrà consegnato l’oggetto “droga lavorata” (erba pronta per essere fumata, oppio pronto per essere consumato etc etc) dai moderatori, direttamente nell’avatar dopo sarà stata gettata via l’erba o pianta semplice dalla quale è stato ricavato il tutto.

Inutile dire che se si ruola in una quest la preparazione (consigliato, almeno per la prima droga che si prepara) non ci sarà bisogno che la moderatrice legga la ruolata ma varrà la supervisione del master e dunque si citerà via missiva il nome della quest e del master e noi caricheremo.

Questo discorso di cui sopra sarà valido per le droghe semplici.
Si realizzano 5 droghe con 1 pianta e non si può ricreare quello stesso tipo di droga prima di 1 mese
Si caricano 3 funghetti allucinogeni con 1 pianta
Classe per le droghe: B
Le droghe complesse, come detto in precedenza, dovranno essere sottoposte a giudizio d’approvazione come da sempre è avvenuto.

Lista delle Erbe e delle droghe semplici ottenibili dalle stesse

1) Papaverum Somniferum
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Pianta erbacea ad elevato contenuto in alcaoloidi tossici. Presenta proprietà sedative nei confronti del dolore, della tosse e degli spasmi muscolari. L'uso prolungato genera dipendenza. Dalla sua lavorazione si possono ottenere veleni mortali il cui quadro tossicologico sarà variabile. Di norma si manifesta sonnolenza che andrà a progredire nella depressione delle funzioni respiratoria e cardiaca.

>>>Droghe semplici ottenibili:
-Oppio Grezzo
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Succo lattiginoso condensato all’aria ottenuto per incisione delle capsule non mature del Papaverum. Sostanza base di tutti gli stupefacenti. Contiene vari tipi di alcaloidi tra i quali il principale è la morfina. Modalità di consumo: assunzione per via orale tramite masticazione o inalazione dei fumi previa riscaldamento.
-Laudano
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Liquido stupefacente con poteri allucinogeni. Le streghe lo ottengono facendo macerare l’oppio in vino o in una soluzione alcolica per alcuni giorni in presenza di aromatizzanti (cannella, zafferano, chiodi di garofano) che permettono di oscurarne il sapore amaro.
-Mistura di Oppio
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Mistura da pipa ottenuta dalla fermentazione dell’oppio e dall’aggiunta nella fase finale del fungo Aspergillus Niger. Assicura l’assunzione del 75% della morfina contenuta nell’oppio.

2) Cannabis
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Pianta erbacea di varia altezza a ciclo annuale. Inconfondibili le sue foglie palmate e seghettate. Dalla sua lavorazione semplice si possono ottenere varie droghe. I principali effetti che procura sono ben noti alle streghe esperte.

>>>Droghe semplici ottenibili:
-Marijuana da pipa
Descrizione da inserire per l’oggetto:
La Marijuana è la risultante delle infiorescenze delle piante femminili della Cannabis essiccate e conciate per essere fumate. Effetti possibili: distorsione del reale, sensazione di aumento delle percezioni, attenuazione della reattività, temporaneo abbassamento di pressione, tendenza all'ilarità, lieve effetto euforizzante, aumento dell'appetito. Se assunta in ingenti quantità, nei soggetti predisposti, può provocare stati d'ansia e nausea.
- Hashish
Descrizione da inserire per l’oggetto:
L'Hashish è una sostanza stupefacente psicoattiva derivata dalla resina della pianta di Cannabis i cui effetti sono quasi identici. Si raccolgono le piante mature e successivamente, in una stanza chiusa, vengono scosse e sbattute raccogliendo la resina, il polline, i cristalli ed i tricomi in un telo. Questa polvere viene poi in parte pressata e lavorata a mano. Può essere fumato o semplicemente ingerito.

3) Stramonio
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Pianta estremamente velenosa per via dell’alto contenuto di alcaloidi tossici. Comunemente nota come erba del diavolo o erba delle streghe il suo impiego in filtri e droghe ha radici assai lontane. Solo le streghe sanno come farne uso sia per la creazione di veleni sia per la creazione di potenti allucinogeni.

>>>Droghe semplici ottenibili:
- Preparato insolito per tisane
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Foglie essiccate di stramonio. Vengono generalmente unite alla preparazione di infusi o tisane. Gli effetti derivanti dall’assunzione per ingestione manifestano le proprietà narcotiche, sedative ed allucinogene della pianta. Utilizzata spesso per scopo terapeutico trova impiego come droga spesso in rituali spirituali.

4) Ipomea Violacea
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Pianta a foglie ovali, verdi e a fiori rotondi di solito blu o porpora. I semi dell'Ipomea violacea e, in misura minore, le altri parti della pianta con l'eccezione delle radici, contengono un potente principio attivo dalle proprietà allucinogene.

>>>Droghe semplici ottenibili:
- Semi psichedelici
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Allucinogeno psichedelico estratto dai semi essiccati dell’Ipomea Violacea. L’assunzione avviene per ingestione. Il primissimo malore fisico viene presto sostituito da una sorta di viaggio mentale che durerà parecchie ore.

5) Salvia Divinorum
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Pianta psicoattiva i cui effetti sono affatto paragonabili agli allucinogeni conosciuti. L’attività psichedelica del principio attivo agisce su un particolare ricettore garantendo alla Salvia Divinorum la nomea di una delle più potenti piante psicoattive conosciute. Sembra sia stata spesso impiegata nei rituali.

>>>Droghe semplici ottenibili:
- Psicofoglie
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Foglie di Salvia Divinorum. Masticate oppure essiccate e fumate rilasciano il principio attivo presente nella pianta. La sua assunzione procura un forte stato allucinatorio e può compromettere l'equilibrio psichico scatenando depressione, insonnia, psicosi e disturbi paranoidi. Più se ne assume e più aumenta la sensibilità agli effetti in quella che potremmo chiamare una tolleranza inversa alle psicofoglie.

6) Erythroxylon coca
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Pianta spontanea piuttosto rara della famiglia delle Erythroxylaceae e originaria delle terre del sud. Si tratta di un arbusto di 4-5 metri d'altezza, con foglie alterne di un verde inteso. I piccoli fiori bianchi producono una drupa rossastra contenente un solo seme. Solo se streghe esperte conoscono le sue proprietà e sanno bene come usarne le foglie.

>>>Droghe semplici ottenibili:
- Gommose elettrizzanti
Descrizione da inserire per l'oggetto:
La masticazione di Erythroxylon è roba vecchia al confronto con le piccole pastiglie gommose ottenute per macerazione delle foglie della pianta in semplice vino, utilizzando l'alcool come solvente. L'assunzione, che avverrà sempre per masticazione, garantirà il potente effetto stimolante ed eccitant che andrà ad agire direttamente sul cervello. Ne viene sconsigliata l'ingestione pena malori fisici con vomito per la durata di alcuni giorni. L'uso eccessivo genera dipendenza. Extra La seguente droga può essere richiesta e venduta dalle streghe di quarto livello in su e con la skill “crea veleni”. Potranno essere richieste e caricate in un quantitativo di 3 e solo una volta al mese. Ovviamente dovrà essere ruolata la ricerca e dev’essere controllata dalle moderatrici della sezione nel forum.

7) Funghetti Allucinogeni
Descrizione da inserire per l’oggetto:
Funghetti allucinogeni piuttosto rari. In seguito all'ingestione possono determinare disturbi fisici vari che hanno breve durata e sono lentamente sostituiti dagli effetti psichedelici che oltre le ripercussioni sulle percezioni possono avere effetti "enteogenici" (sensazioni di contatto profondo con la realtà interiore ed esterna, atteggiamento contemplativo, disposizione alla pace interiore). Lo stato mentale può virare e determinare conseguenze tutt'altro che positive.
[Modificato da §°ersatz°§ 10/11/2022 13:32]
-----------------------------------------------------

Ok, metto la testa a posto!!! Divento Anarchica.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com